I Carabinieri incontrano gli anziani per prevenire le truffe

Incontri informativi dei Carabinieri della Compagnia di Saluzzo con gli anziani per prevenire le truffe e i furti

incontro - la pancalera

SALUZZESE

La Compagnia Carabinieri di Saluzzo (CN), agli ordini del TenenteGiuseppe BELTEMPO, ha organizzato, d’intesa con le amministrazioni locali dei comuni del saviglianese, una serie di incontri con la popolazione, nel quadro della campagna avviata anche quest’anno dal Comando Provinciale dei carabinieri di Cuneo, volta alla prevenzione dei reati predatori, in particolare quelli ai danni degli anziani. Nel corso degli incontri i carabinieri forniranno ai cittadini consigli utili ad evitare di restare vittime di truffe e come difendersi dai furti in abitazione od ai danni di attività commerciali.

I prossimi incontri si terranno il 18 novembre presso i locali “Interno due” della Compagnia di Saluzzo, il 19 novembre a Bellino presso la Sala Consigliare, il 22 novembre a Rifreddo presso il Centro Culturale, a Venasca presso il salone polivalente e sempre il 22 a Castellar presso il Palazzo Comunale e a Lagnasco. Il 23 sarà invece a Castigliole S. presso il Circolo A. C. L. I.

A Piasco, presso il centro anziani sarà invece il 25 novembre, mentre il 26 si terrà presso il centro anziani di Revello, a Manta nel Palazzo Comunale, il 28 novembre si terrà a Frassino all’interno del centro anziani e a Brondello presso il Palazzo Comunale.

A Sampeyre l’incontro si terrà invece il 29 novembre, il 30 sarà presso il Palazzo Drago a Verzuolo.

Per quanto riguarda gli incontri di dicembre, c’è ne sarà uno a Crissolo presso il salone polivalente, il 2 dicembre sarà a Paesana presso la Sala Consigliare e a Rossana all’interno della Biblioteca Comunale.

Si passerà poi al 17 dicembre dove l’incontro si terrà a Casteldelfino presso la Sala Consigliare, mentre presso il centro anziani di Frassino si terrà il 19 novembre e alla stessa data si terrà anche a Melle presso il salone polivalente.

Presso la Sala Consigliare di Sampeyre avrà luogo anche un incontro il 21 dicembre.

redazione

Next Post

Carmagnola. La banda ultra larga arriva nelle frazioni

Ven Nov 18 , 2016
CARMAGNOLA Il Comune di Carmagnola, con Deliberazione di Giunta Comunale n. 290 del 3 novembre 2016, ha approvato la bozza di Convenzione con la Regione Piemonte, il Ministero per lo Sviluppo Economico e Infratel per l’adesione al progetto “Piano Strategico e Banda Ultra larga”. L’adesione al progetto rappresenta una possibilità […]