Carabinieri. Il Generale di Corpo d’Armata Coppola in visita a Cuneo

Generale-Coppola-la-Pancalera

CUNEO – Nella mattinata di oggi giovedì 20 agosto il Generale di Corpo d’Armata Vincenzo Coppola, comandante del Comando Interregionale Carabinieri “Pastrengo”, è andato in visita a Cuneo.

Il Generale Coppola ha raggiunto corso Soleri ove ha visitato il Comando Provinciale. Alla folta rappresentanza di militari provenienti da tutti i Reparti dell’Arma operanti nella Granda l’alto ufficiale ha espresso il suo compiacimento per il costante e prezioso servizio da loro prestato in favore della comunità locale, salutando anche i rappresentanti dell’Arma in congedo presenti all’incontro. Il Generale Coppola ha poi invitato tutti i militari a profondere il massimo impegno nel contrasto ai crimini che più flagellano queste aree, vale a dire soprattutto rapine, furti e truffe in danno di anziani. Gli stessi concetti esprimeva poi in dettaglio agli Ufficiali convocati a rapporto.

Il Generale Coppola ha reso poi visita al Prefetto Dr. Giovanni Russo, al Procuratore Capo Dr.ssa Francesca Nanni ed Vescovo Mons. Giuseppe Cavallotto, altre Autorità locali e responsabili di altre FF.PP. dislocate sul territorio sono stati ricevuti presso la sede del Comando Provinciale dei Carabinieri di Cuneo.

Al termine della visita il Generale Coppola ha fatto rientro a Milano, sede del Comando Interregionale Carabinieri “Pastrengo”, che comprende Piemonte, Valle d’Aosta, Lombardia e Liguria.

redazione

Next Post

Trionfo Bocciofila Bertino nel 38° Inalpi

Ven Ago 21 , 2015
MORETTA – Bellissima affermazione per la società bocciofila Bertino Moretta che, nel trofeo IN.AL.PI. giunto alla 38a edizione, ottiene un convincente successo aggiudicandosi con merito il prestigioso trofeo: la vittoria è giunta a coronamento di una giornata vissuta fra alti e bassi che ha visto la formazione di casa avere […]
Trofeo-Inalpi-2015