“CANTIERE LAVORO PER 9 DISOCCUPATI”

CARMAGNOLA

 Da mercoledì 1 giugno a venerdì 1 luglio sarà possibile consegnare le domande di adesione al cantiere lavoro che inizierà il prossimo 22 agosto 2016.

I posti a disposizione quest’anno sono 9, destinati a disoccupate e disoccupati, residenti a Carmagnola, di età uguale o superiore a 45 anni.

Le attività del cantiere consistono in supporto alle strutture del Comune per la manutenzione del verde pubblico, aree verdi, parchi e alberate.

I requisiti per la presentazione delle domande:

– età uguale o superiore ai 45 anni,

– essere privi di titolo di studio o con licenza elementare o di scuola media inferiore

– avere fornito la dichiarazione di immediata disponbilità al lavoro presso il Centro Per l’Impiego

– avere conseguito, al 22 agosto 2016 almeno 6 mesi di anzianità di iscrizione al centro per l’impiego (ad eccezione dei lavoratori titolari di indennità di disoccupazione con requisiti ridotti),

– non aver partecipato al Cantiere di Lavoro promosso dal Comune di Carmagnola nel corso dei 12 mesi precedenti l’avvio del presente Cantiere, salvo coloro che hanno sostituito partecipanti ritirati per una durata pari o inferiore al 30% complessivo del Cantiere stesso.

– I cittadini non comunitari devono essere in possesso del permesso di soggiorno in regola oppure avere in corso la procedura di rinnovo.

La graduatoria sarà redatta secondo il criterio del reddito dell’intero nucleo famigliare del disoccupato in base alla certificazione ISEE anno 2016.

I moduli possono essere scaricati dal sito internet www.comune.carmagnola.to.it oppure ritirati presso l’Ufficio Agenzia di Sviluppo, piazza Mazzini 1, nei seguenti orari: lunedì-venerdì: ore 8,30 – 12,25; giovedì: ore 13,45 – 15,30.

Le domande, compilate, vanno consegnate entro venerdì 1 luglio 2016 presso l’Ufficio Protocollo a mano oppure all’indirizzo email: protocollo.carmagnola@cert.legalmail.it

 

redazione

Next Post

Sciopero, il Consorzio Chierese garantisce i servizi essenziali

Lun Giu 13 , 2016
Il Consorzio Chierese per i Servizi informa che, vista la proclamazione di una iniziativa di sciopero nazionale, per tutti i lavoratori pubblici e privati, mercoledì 15 giugno, salvo revoche, garantirà esclusivamente i servizi minimi essenziali previsti dalla legge 146/90, tra i quali raccolta e trasporto rifiuti solidi urbani presso le scuole, gli […]