Camminare d’estate

unnamed

SCALENGHE

“L’ARTE DEL CAMMINARE E’ UN MODO DI VIVERE, UNA FILOSOFIA, ci aiuta a entrare nel quotidiano con il ritmo corretto, in equilibrio tra noi e ciò che ci circonda.”

S. come cultura e U.S.D. Scalenghe propongono una salutare iniziativa che prevede una camminata in compagnia alla scoperta del benessere e del territorio: “Cammiare d’estate: 4 passi per stare bene in movimento”.

L’evento è costituito da più date, tre per ora, e le successive saranno concordate in seguito con il gruppo di partecipanti. I primi tre incontri saranno sabato 18 e venerdì 24 giugno alle ore 14,00 e domenica 26 giugno alle ore 11,00. Il ritrovo sarà presso il campo sportivo comunale in via Verdi a Scalenghe.

L’iniziativa è molto interessante e si spera possa contare su un alto numero di partecipanti visto che il camminare sviluppa il pensiero, fa bene al cuore e ai polmoni, migliora il tono muscolare, rilassa la mente, massaggia i nostri piedi, ci rende più attivi e si eliminano tante tossine, aumenta la possibilità di incontri piacevoli e poi… in gruppo è più facile!

Francesco Cassai

redazione

Next Post

Carmagnola, Ivana Gaveglio è sindaco

Lun Giu 20 , 2016
CARMAGNOLA Ancora una donna protagonista per i prossimi anni a condurre l’amministrazione di Carmagnola: Ivana Gavaglio è stata eletta sindaco al ballottaggio di ieri, domenica 19 giugno, con il 52,17% dei voti superando così Paolo Sibona che ha ottenuto il 47,83%. Lo scrutinio è terminato intorno all’una di questa notte. […]
Ivana Gaveglio 2 la pancalera