Calcio, al Salsasio-Genoa porte aperte per i bambini del 2011 e 2012

usd-salsasio-open-day

Dopo il successo della prima settimana di open day il Salsasio aspetta mercoledì 8 luglio dalle 18 alle 19,30 tutti i bambini nati nel 2011 e nel 2012 per la giornata di porte aperte dedicata ai pulcini primo anno.

La prima settimana di open day che si è svolta nei primissimi giorni di luglio ha visto numerosi bambini prendere parte agli allenamenti dimostrativi con i tecnici del Salsasio, società affiliata al Genoa Soccer Academy, unica nel territorio ad essere affiliata ad una società di serie A e con i prezzi più bassi della zona grazie all’attiva partecipazione di dirigenza, collaboratori, sponsor, allenatori e famiglie.

Successo anche per il giorno di open day dedicato al settore ed alla scuola calcio femminile dove oltre alle bambine e ragazze che finora fanno già parte della rosa femminile rossonera sono arrivate molte new entry.

Mercoledì 8 luglio nel centro sportivo del Salsasio in via Mussetti 36 a Carmagnola si terrà l’ultimo giorno di porte aperte dedicato alle annate 2011 e 2012 che per la nuova stagione sportiva saranno seguiti dall’istruttore patentato FIGC Antonio Ciccia con un passato da allenatore in società professionistiche e di spicco per l’intero territorio, che sarà affiancato dal giovane collaboratore Giuseppe Di Benedetto, già da alcuni anni nello staff salsasiese.

Le giornate di open day si terranno nel rispetto delle vigenti regole per l’emergenza Coronavirus Covid-19.

Per informazioni si possono chiamare i numeri: Stefania 347 9613809 – Giovanni 340 7173936. Per il femminile: Rovera Gianfranco 333 6968908

Mail: info@usdsalsasio.it – segreteria@usdsalsasio.it – www.usdsalsasio.it

Partirà inoltre (appena sarà possibile in base ai regolamenti legati all’emergenza) la possibilità di usufruire ad ore del nuovo campo da calcetto in erba sintetica illuminato a luci a LED telefonando a Gianni: 370 3748318.

Ivan Quattrocchio

redazione

Next Post

Giuseppe Fava è il nuovo presidente del Lions Club Racconigi

Mar Lug 7 , 2020
Giovedì 2 luglio presso la sede sociale del Ristorante L’Arancera di Tenuta Berroni si è concluso l’anno sociale del Lions Club Racconigi con il tradizionale passaggio della campana e del martelletto da Aldo Mano a Giuseppe Fava. Il nuovo presidente rimarrà in carica per il prossimo anno sociale 2020-2021. Chierese, 64 anni, storico […]
Aldo-Mano-e-Giuseppe-Fava