Calcio, progetto di integrazione per quattro ragazzi al Salsasio

ragazzi-progetto-integrazione-usd-salsasio
Jassey Famara attaccante, Siaka Kone centrocampista, Mirai Christian portiere, Yakouba Kone difensore

E’ partito un progetto di integrazione di ragazzi richiedenti asilo con l’USD Salsasio di Carmagnola. Il Salsasio accoglierà infatti per la prossima stagione calcistica quattro ragazzi: Yakuba e Abass dell’associazione interculturale Karmadonne di Carmagnola e Famara e Siaka che sono invece seguiti dall’associazione TraMe di Carignano.

L’amministrazione della società rossonera affiliata con il Genoa ringrazia «le associazioni Karmadonne e TraMe per la disponibilità. Grazie a loro è potuto partire il progetto di integrazione sportiva e sociale con i nostri nuovi quattro calciatori. Dalla Direzione dell’USD Salsasio arriva un ringraziamento a tutti i ragazzi ed allo staff che hanno composto la rosa della passata stagione sportiva. E un grosso in bocca al lupo ai nuovi arrivati.

redazione

Next Post

Concorso vetrine per Letti di Notte, il festival letterario di Carmagnola

Lun Ago 3 , 2020
Messe tutte le pedine a posto, Maurizio Liberti e lo staff del Gruppo di Lettura Carmagnola possono pensare alle iniziative di contorno della kermesse letteraria carmagnolese. «Non è stato facile mettere in piedi la rassegna, viste le molte incertezze che hanno messo in dubbio la possibilità di effettuare manifestazioni di […]
concorso-vetrine-LDN