Cà Nosta è il nuovo sportello di connessione sociale che nasce a Scalenghe

Cà Nosta aprirà sabato 20 febbraio a Scalenghe. Si tratta di uno sportello di segretariato sociale patrocinato dalla Città Metropolitana di Torino.

Cà-Nosta-Scalenghe-la-pancalera

I locali di Cà Nosta si trovano in via Cavour 24, lo sportello si propone come snodo di connessione sociale, ad esempio per mettere in rete proposte di lavoro, competenze, oggetti e tempo libero da dedicare alla comunità, per rafforzare sul territorio lo spirito di reciprocità e sostegno.

Cà Nosta è frutto di un progetto socio-sanitario di comunità, finanziato dalla Regione Piemonte su progettazione del Comune e dell’A.VO.S-Associazione Volontari Scalenghesi. Gli spazi diventeranno un centro di socialità e aggregazione tra generazioni diverse, ma anche di supporto alle fasce più fragili della popolazione. L’apertura al pubblico sarà sabato 20 febbraio dalle 14 alle 18 e domenica 21 febbraio dalle 10 alle 13.

redazione

Next Post

Concorso di mascherine fantasiose con Pro Loco e Oratorio di Scalenghe

Lun Feb 15 , 2021
C’è tempo fino a domani per partecipare al concorso per la miglior mascherina lanciato dalla Pro Loco e dall’Oratorio di Scalenghe. Vincerà la mascherina più fantasiosa. Il concorso è aperto a tutti i bimbi di Scalenghe nati tra il 2010 e il 2018. Partecipare è semplice: bisogna decorare a piacere […]
concorso-mascherina-fantasiosa-scalenghe-la-pancalera