Buono Sport a Carmagnola, domande da presentare on-line

L’Assessorato allo Sport del Comune di Carmagnola ripropone per il quinto anno il Buono Sport. Offre un’agevolazione economica per i ragazzi che vogliono praticare attività sportive nella stagione 2021-2022.

Possono richiederlo le famiglie con un isee non superiore a 7.500 per i figli che frequentano la scuola dalla prima elementare alla quinta superiore.

buono-sport-carmagnola-la-pancalera

Le domande devono essere presentate entro settembre con modalità online sul sito del Comune www.comune.carmagnola.to.it.

I bambini e ragazzi delle scuole elementari e medie avranno uno sconto dal 50% al 70% sul costo richiesto dalla Associazione Sportiva per la frequenza. I ragazzi delle scuole superiori riceveranno un bonus fisso di 150 euro.

redazione

Next Post

Risultati eccellenti al Bobbio e all'IPSEOA alla maturità 2021

Mer Giu 30 , 2021
Al Bobbio si respira aria di vacanze e di grande soddisfazione. Anche l’Esame di Stato è nell’archivio dei bei ricordi, merito innanzitutto degli studenti che hanno superato egregiamente lo scoglio dell’Esame di Stato. Gli studenti esaminati del Liceo e dell’IPSEOA si sono dimostrati davvero brillanti, ottenendo risultati molto lusinghieri. Infatti, […]