Buoni spesa, a Saluzzo si possono chiedere entro il 24 aprile

L’Amministrazione comunale di Saluzzo ha fissato al 24 aprile il termine per richiedere i buoni spesa alimentare e la presentazione dell’autocertificazione

Le famiglie che, in base al DPCM di marzo intendono fare richiesta dei buoni spesa alimentare devono presentare l’autocertificazione entro il 24 aprile. Il documento deve essere consegnato al settore Servizi alla persona del Comune di Saluzzo. L’ufficio si trova al primo piano di Palazzo Italia, in piazza Cavour 12.

La consegna può avvenire quindi di persona direttamente all’Ufficio previo appuntamento. Il numero telefonico da contattare è lo 0175.21133. L’Ufficio è aperto dal lunedì al venerdì ore 9.30-12.30. Chi lo desidera può ricevere assistenza nella compilazione del modulo.

L’autocertificazione compilata può anche essere trasmessa via mail all’indirizzo servizi.persona@comune.saluzzo.cn.it con gli allegati richiesti.
All’autocertificazione occorre infatti unire un valido documento di identità e il documento privacy, entrambi firmati.

redazione

Next Post

Virle, 7 casi positivi al Covid-19 individuati e riconosciuti ad oggi

Ven Apr 17 , 2020
Il sindaco di Virle Mattia Robasto ha comunicato oggi l’aggiornamento dei contagi da Covid-19, risulta anche una persone deceduta Sette persone di Virle Piemonte ad oggi, venerdì 17 aprile, hanno contratto il Covid-19. Cinque di loro si trovano in isolamento per la quarantena domiciliare. Una persona è in isolamento presso […]