Bulbi di tulipano in regalo ai visitatori del Castello di Pralormo

Concluso Messer Tulipano al Castello di Pralormo, ora per i visitatori della dimora storica c’è una gradita sorpresa: riceveranno infatti in omaggio, con l’acquisto del biglietto per il parco, i bulbi di tulipano, fino ad esaurimento.

La fioritura dei tulipani è terminata, ma il parco ospita molte altre fioriture primaverili: le rose, le peonie, i gerani, cespugli di spirea bianca e philadelphus… oltre alla bellissima serra che racchiude una preziosa collezione di orchidee ma anche di calle e amarillis.

Castello-Pralormo-la-pancalera

Per i bambini percorsi nel parco da fare insieme ai genitori, come il viale delle fate farfalla e il viale degli uccellini.

redazione

Next Post

Nicco eletto presidente della commissione Cultura, Sport e Scuola

Mar Mag 10 , 2022
Consiglio regionale, Davide Nicco: «Temi strategici per lo sviluppo del Piemonte» Il consigliere regionale Davide Nicco è stato eletto ieri, 9 maggio, Presidente della Commissione Cultura, Sport e Scuola del Consiglio regionale del Piemonte. L’elezione è avvenuta con il sostegno della maggioranza nell’ambito del rinnovo di metà legislatura dei presidenti e vicepresidenti delle Commissioni consiliari. La commissione (tecnicamente […]
Davide-Nicco-consiglio-regionale-piemonte-la-pancalera-giornale