Bra. Tirocini estivi per i giovani

informagiovani-bra

 

BRA – Gli studenti di 16 anni compiuti con l’obbligo scolastico assolto e residenti a Bra possono partecipare, la prossima estate, a “Summer Job 2015”, un progetto di tirocini formativi di quattro settimane consecutive in enti e aziende del territorio. Venti sono i posti disponibili.

E’ possibile dare la propria disponibilità per poter vivere questa esperienza da martedì 12 maggio a venerdì 29 maggio: le domande verranno accolte all’ufficio Informagiovani e Politiche attive del lavoro di via Barbacana 8 (lunedì, martedì e giovedì dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 16; venerdi dalle 9 alle 12.30), in ordine cronologico di presentazione. Dovranno essere consegnate a mano, dall’interessato o da un genitore.

Per maggiori informazioni è possibile telefonare ai numeri 0172.438241 o 0172.412283, scrivere all’indirizzo informagiovani@comune.bra.cn.it, consultare i siti bragiovani.it o comune.bra.cn.it o, ancora, il profilo Facebook “Informagiovani Bra”. “Summer job” è un’iniziativa promossa dall’amministrazione comunale di Bra in collaborazione con la cooperativa sociale Orso.

redazione

Next Post

Comune di Caramagna: affidamento diretto di incarichi

Mer Mag 13 , 2015
CARAMAGNA P.TE  – L’amministrazione comunale ha istituito il Registro delle Imprese Agricole Multifunzionali per l’eventuale affidamento diretto di incarichi diversi ai sensi del decreto 228 del maggio 2001, art 15, in affidamento diretto senza gara per un importo annuale non superiore ai cinquantamila euro. La tipologia di servizi va dallo […]
caramagna-piemonte-la-pancalera