Bra. Rosetta Alfarano nuovo presidente della Banda Musicale

 

 banda bra la pancalera

Eletti i vertici della banda musicale “Giuseppe Verdi” di Bra. Dopo che nei mesi scorsi si era ricostituito lo storico gruppo civico, con un incremento di musici e la rinnovata presenza nel corso delle principali manifestazioni cittadine, ieri martedì 24 febbraio 2015, l’assemblea dei soci ha eletto all’unanimità quale presidente Rosetta Alfarano.
Rosetta Alfarano rappresenta l’ideale continuità con il padre Michele, recentemente scomparso e storico presidente del sodalizio, prendendo il testimone da Biagio Raballo, Giuseppe Manassero e Francesco Dallorto, che negli ultimi anni hanno presieduto la “Giuseppe Verdi”.
Nel corso dell’incontro, che si è svolto alla presenza dell’assessore comunale alla cultura Fabio Bailo, sono stati nominati anche gli altri membri del direttivo della banda cittadina. Comporranno il direttivo Giuseppe Soldano, Marco Bossolasco e Donato Murru. Nominato anche il collegio dei probiviri, composto da Piero Boglione, Maria Penna e Giacomo Murru.
@Fonte: Piemonte News On Line

redazione

Next Post

Max Tortora al Politeama di Bra

Mer Feb 25 , 2015
  Max Tortora (Foto Teatro Politeama Bra) Domenica 1° marzo, alle ore 21, va in scena al Teatro Politeama Boglione di Bra, la commedia “Di mamma non ce n’è una sola”. Mattatori, l’imitatore, conduttore e attore Max Tortora e l’attrice e sceneggiatrice Paola Tiziana Cruciani. E’ la storia dell’ingegner Massimiliano […]
max tortora la pancalera