Bra. Pagamento Tari entro il 16 ottobre

Bra la Pancalera

BRA – Il 16 ottobre è la scadenza per il pagamento della seconda rata della Tari a Bra, la tassa sui rifiuti che ha sostituito le precedenti Tares e Tarsu. L’imposta potrà essere versata tramite il modello F24 precompilato inviato nei mesi scorsi ai contribuenti braidesi, in occasione della scadenza della prima rata del tributo.

Per eventuali variazioni, cessazioni o richieste di ristampa dell’avviso, è possibile rivolgersi al Servizio Tributi del Comune di Bra, in via San Giovanni Battista 2, dal lunedì al venerdì in orario 8:30-12:30 e il martedì e giovedì dalle 15 alle 16. E’ possibile contattare l’ufficio anche telefonicamente, allo 0172.438233.

I termini di scadenza sono perentori e in caso di mancato o ritardato pagamento verranno applicate le sanzioni di legge.

redazione

Next Post

18 anni di bontà per None al Cioccolato

Gio Ott 8 , 2015
La dolcissima kermesse di “None al Cioccolato” quest’anno diventa maggiorenne, festeggiando la diciottesima edizione di un evento che richiama circa 20.000 visitatori e che è patrocinato per la prima volta dalla Città Metropolitana di Torino. Da venerdì 9 a domenica 11 ottobre i tradizionali stand dei maestri cioccolatieri espongono e […]
None-al-Cioccolato-la-Pancalera