Bra. L’ha già fatto Wharol: l’arte di Zap Yokurama in mostra

zap-yokurama-la-pancalera

BRA – Arte braidese in mostra a Palazzo Mathis che, dal 13 al 20 giugno, ospiterà le opere di Andrea Granato, in arte Zap Yokurama, studente all’Accademia Albertina di Torino. Nella personale dal titolo “L’ha già fatto Warhol”, l’artista nato sotto la Zizzola esprimerà la sua personale visione su alcune delle tematiche che più caratterizzano la nostra contemporaneità, dal consumismo all’utilizzo sfrenato dei social network.

Nell’ambito della mostra installazioni e iniziative in collaborazione con la giovane fotografa braidese Veronica Morino. La mostra sarà inaugurata sabato 13 giugno alle 17 e sarà visitabile dal lunedì al venerdì in orario 9-13 e 15-18, il sabato e la domenica dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18. (em)

redazione

Next Post

La Zizzola raccontata con un app

Ven Giu 12 , 2015
I contenuti del nuovo allestimento museale in anteprima sugli store Google e Android   La Zizzola (foto Tino Gerbaldo) BRA – Sabato 20 giugno inaugura il nuovo allestimento museale multimediale “Zizzola. Casa dei braidesi”, che permetterà a cittadini e turisti di scoprire il monumento simbolo della città, ritrovando al suo interno […]
ZIZZOLA-LA-PANCALERA