Bra. Federico Pace presidente della Consulta delle famiglie

Bra la Pancalera

BRA – Federico Pace e Maresa Gili sono stati nominati rispettivamente presidente e vice presidente della Consulta comunale delle famiglie; sostituiranno Luigina Bima ed Enzo Barbero.

La Consulta comunale delle famiglie è un organo con funzioni propositive e consultive nei confronti dell’Amministrazione comunale in materia di politiche familiari e con funzioni di rappresentanza delle istanze e dei diritti delle famiglie. Promuove iniziative volte a facilitare l’inserimento e la permanenza di nuove famiglie nel territorio comunale, un fattivo contributo alla elaborazione delle politiche familiari promosse dall’Amministrazione e, attraverso attività propositiva, al miglioramento dei servizi offerti e alla promozione di interventi in ambiti culturali, economici, sociali, sportivi, educativi e ricreativi. L’obiettivo, come si legge nello statuto della Consulta, è offrire “un concreto miglioramento della qualità della vita”.

redazione

Next Post

Aspettando Cheese: incontri col mondo dei formaggi a Bra

Mer Mag 13 , 2015
BRA – Dal 18 al 21 settembre 2015 a Bra torna Cheese, la manifestazione biennale dedicata alle forme del latte e al mondo dei formaggi, organizzata da Città di Bra e Slow Food Italia. Nei mesi che vedono il tema del cibo quale protagonista assoluto di Expo 2015, un ciclo […]
Cheese-la-Pancalera