Bra. Decima edizione per “GrandEtà al cinema”: 4 film a 10 euro per riflettere sul tempo che passa

 

Si rinnova l’appuntamento al cinema per gli ultrasessantenni di Bra. Ritorna a febbraio per la sua decima edizione “GrandEtà al cinema”, la rassegna cinematografica del lunedì pomeriggio per riflettere e sorridere sugli anni che passano.
BRA – Garantendo sempre la formula dei quattro film per 10 euro, la rassegna promossa dall’amministrazione comunale al cinema Vittoria di via Cavour, si aprirà lunedì 23 febbraio 2015 con la commedia di Vincenzo Salemme “E fuori nevica”. Sarà il primo dei quattro appuntamenti che proseguiranno sette giorni dopo, lunedì 2 marzo, con il “Buoni a nulla” di e con Gianni di Gregorio, il timido regista romano che ha fatto dell’attenzione al mondo dei “diversamente giovani” il suo marchio di fabbrica. Il divertente e rocambolesco “Il ricco il povero e il maggiordomo”, del trio Aldo, Giovanni e Giacomo, proseguirà le visioni lunedì 9 marzo, per chiudere lunedì 16 marzo con “Amore, cucina e curry”, nel quale lo svedese Lasse Hallstrom dirige il premio Oscar Helen Mirren.
Tutti gli spettacoli avranno inizio alle ore 15:30, mezz’ora più tardi rispetto all’ultima edizione autunnale, e le tessere per accedere alle proiezioni sono in vendita presso i centri di incontro comunali di via Montegrappa, Madonna fiori, Bescurone, Oltreferrovia, Pollenzo e Bandito, presso il centro interparrocchiale pensionati e nelle sedi dell’Arci Unitre e delle organizzazioni sindacali Cgil, Cisl, Uil. Maggiori informazioni telefonando ai numeri 0172.438295 e 0172.438238 della ripartizione socio-scolastica comunale di Bra.
@Fonte Piemonte News On Line

redazione

Next Post

Carmagnola. Cinema: venerdì all'Elios "La sedia della felicità"

Gio Feb 5 , 2015
CARMAGNOLA – Venerdì 6 febbraio verrà proiettato alle ore 21 al cinema Elios (piazza Verdi 4) un film di Carlo Mazzacurati: “La sedia della felicità” (Italia, 2013), con Valerio Mastandrea, Isabella Ragonese, Giuseppe Battiston, Katia Ricciarelli, Raul Cremona.  La commedia, della durata di 90 minuti, vede come protagonista Bruna, un’estetista che fatica […]
La sedia della felicità