Borrelli visita la Residenza Sereni Orizzonti di Bra

BRA – La Residenza Sereni Orizzonti “Montepulciano” di Bra ha ricevuto, mercoledì 9 dicembre e come accade ogni anno, il saluto da parte dell’Amministrazione Comunale, rappresentata dall’assessore Massimo Borrelli, e dal gruppo del Centro Anziani di Bra.

L’appuntamento, molto apprezzato, ha rappresentato l’occasione per porgere a tutti gli ospiti gli auguri di buon Natale. Nel corso del suo intervento, l’assessore Borrelli ha espresso il ringraziamento per il lavoro svolto da Sereni Orizzonti nell’ambito della riqualificazione della struttura per quanto concerne le camere e i nuovi bagni. I lavori sono durati da febbraio a luglio e hanno reso possibile il recente rilascio di nuove autorizzazioni per accogliere 50 persone non autosufficienti.

La residenza di Bra si prepara ora a nuovi momenti conviviali: già messa in calendario, per martedì 22 dicembre, la festa per gli auguri di buon Natale a cui parteciperanno gli ospiti, i loro parenti ed il personale interno.

redazione

Next Post

La BCC di Casalgrasso e Sant’Albano Stura è nona in Italia per solidità bancaria

Gio Dic 10 , 2015
Al primo posto tra gli Istituti di piccole dimensioni in Piemonte CASALGRASSO – Si riconferma Banca Solida la BCC di Casalgrasso e Sant’Albano Stura, scalando ancora una volta la classifica nazionale delle banche che pone a confronto gli istituti di credito a livello nazionale. Pubblicata da BancaFinanza e redatta dal […]
BCC-Casalgrasso-e-Sant'Albano-Stura