Bocce. A Scarnafigi il Memorial Sergio Peretti, gare dal 4 febbraio

Facendo seguito agli importanti successi ottenuti nel mese di gennaio dal sodalizio scarnafigese, la bocciofila D. Beccaria riprende l’attività di organizzazione di eventi proponendo il Memorial Sergio Peretti, gara a coppie per giocatori di cat. C ed inferiori, riservata ai tesserati della Beccaria e, solo su invito, agli amici del compianto Sergio.

La gara, articolata in nove serate, propone la disputa dei gironi eliminatori nelle serate del 4, 7, 11 e 14 febbraio: seguiranno i recuperi venerdì 18 e lunedì 21 febbraio, quindi gli incontri degli ottavi il 25 ed il 28 ed i quarti di finale venerdì 4 marzo. L’epilogo della manifestazione è prevista per lunedì 7 marzo quando si disputeranno le semifinali e, a seguire, la finalissima che assegnerà il trofeo Peretti.

Fernando Arnolfo bocciofila beccaria scarnafigi la pancalera
Fernando Arnolfo

La manifestazione, fortemente voluta dall’ex presidente Fernando Arnolfo, intende ricordare nel miglior modo possibile la memoria di una persona che è stata un simbolo per la società scarnafigese: raccomandiamo a tutti gli atleti ed agli spettatori che interverranno, la presentazione del green pass, il corretto uso della mascherina e l’osservanza delle regole.

m.v.

redazione

Next Post

Open Day vaccinale per le donne in gravidanza domenica 6 febbraio

Ven Feb 4 , 2022
Domenica 6 febbraio è in programma in tutto il Piemonte il primo dei due Open day dedicati alla vaccinazione delle donne in gravidanza o in fase di allattamento, con modalità di accesso diretto e percorsi dedicati no Covid. Analoga iniziativa si terrà il 6 marzo prossimo. La vaccinazione anti Covid-19, secondo […]
Gravidanza-vaccino-savigliano-la-pancalera