Biraghi supporta il Giro d’Italia che partirà il 3 ottobre

Biraghi, azienda di Cavallermaggiore tra le più importanti realtà italiane della trasformazione casearia, supporta per la prima volta il Giro d’Italia, la celebre competizione ciclistica che partirà il 3 ottobre da Monreale per concludersi in piazza Duomo a Milano il 25 ottobre 2020, in veste di fornitore ufficiale.

biraghi piazza san carlo torino

Dal 4 settembre al 25 ottobre, le vetrine del punto vendita Biraghi di piazza San Carlo a Torino saranno impreziosite da alcuni cimeli storici originali, di inestimabile valore per il pubblico del Giro d’Italia, concessi per l’occasione dal Museo dei Campionissimi di Novi Ligure. Tra questi, si potranno ammirare la Maglia rosa conquistata da due leggende come Fausto Coppi e Marco Pantani, rispettivamente nel 1949 e nel 1998, la bici da corsa di Pantani nel 1998 e la copia di “Lo sport illustrato” del 10 luglio 1952 che ritrae lo scambio di borraccia tra Coppi e Gino Bartali, istantanea diventata icona della sportività e del rispetto reciproco che ha animato i due storici rivali.

In tutte le 21 tappe del Giro d’Italia, l’azienda sarà presente all’interno dei villaggi di partenza con il proprio Truck brandizzato nel quale si potranno acquistare i Biraghini Snack ad un prezzo promozionale e dove saranno distribuiti omaggi e buoni sconto.

redazione

Next Post

Referendum, in tanti paesi oltre il 70% i SI per la riduzione dei parlamentari

Mar Set 22 , 2020
Con il 69,64% delle preferenze, hanno vinto i SI al referendum costituzionale confirmativo del 20 e 21 settembre. Gli elettori hanno così scelto di ridurre il numero dei parlamentari, come proponeve il quesito referendario. I NO sono stati il 30,36%. Gli elettori in Italia erano 46.418.642, i votanti sono stati […]
urna