Biblioteche aperte con Bim Bum Sbam

bim-bum-sbam-la-pancalera

PANCALIERI

Si terrà sabato 24 settembre la seconda edizione di “bim bum SBAM” con letture, giochi e intrattenimenti nelle varie biblioteche del Sistema Piemonte.
L’iniziativa contribuisce a diffondere la passione per la lettura, partendo già dai più piccoli per avvicinarli a questo mondo affascinante.
Anche Pancalieri partecipa all’iniziativa con l’apertura della biblioteca (in particolare per i bambini) dalle ore 15 alle ore 18.
L’iniziativa coinvolge anche le biblioteche dei paesi vicini. Candiolo propone l’apertura straordinaria della biblioteca dalle 14 alle 18 con lettura animata e merenda. A Carignano alle 10 in biblioteca ci sarà l’appuntamento con NATI PER LEGGERE e un libro in dono ai bimbi nati nel 2015; alle 10,30 in Sala Mostre inaugurazione della mostra LE FILASTROCCHE DEI COLORI, illustrata dal pittore Coco Cano presente all’evento. Castagnole P.te propone dalle 10 alle 12 letture condivise per adulti e bambini. A None, ore 16.30 – 18.00, presso la biblioteca ci saranno letture animate e truccabimbi
per i più piccoli; alle 18.30 aperitivo letterario con l’autrice Giuseppina Valla che presenterà il suo ultimo libro “Tace il labbro”. Infine a Piobesi T.se, nel parco del Castello ci saranno letture animate per bambini e a seguire biciclettata fino a Tetti Cavalloni con merenda e giochi a cura di CittàIncantate.

redazione

Next Post

Nuova sede per la Uil Carmagnola

Gio Set 22 , 2016
CARMAGNOLA Nuova sede per la Uil di Carmagnola, che inaugurerà i locali in piazza Manzoni 4 venerdì 30 settembre alle ore 17. Per l’occasione si terrà uno spettacolo teatrale alle ore 21 al Teatro Elios di piazza Verdi dal titolo “Il funerale può attendere”. Sulla scena saranno i volontari del […]