Biblioteca Saluzzo. Iniziative per giovani lettori

SALUZZO – Il 12 gennaio la Biblioteca Civica di Saluzzo “Sacharov” riaprirà dopo aver dedicato quasi un mese – è infatti chiusa dal 15 dicembre- a lavori di riqualificazione.
La sala ragazzi proporrà per i più piccoli le letture ad alta voce, il sabato mattina alle 10.30, primo appuntamento sarà il 23 gennaio  e la Mattina Favolosa sarà dedicata alle “favole da mangiare”.
A gennaio inoltre riprenderanno i laboratori “La biblioteca dei perché”, un’iniziativa che prevede la presentazione e lettura di libri mirati a promuovere curiosità e interrogativi nei bambini.
Gli incontri hanno cadenza settimanale, sono gratuiti e a numero chiuso, con un massimo di dieci bambini per gruppo.
L’orario dei prossimi appuntamenti è il seguente: dalle 16.45 alle 18.15, il 19 e il 26 gennaio e il 2 febbraio, per bambini di prima e seconda elementare; dalle 16.30 alle 18, il 20 e il 27 gennaio e il 3 febbraio, per bambini dalla terza alla quinta elementare.

redazione

Next Post

Patenti ritirate per abuso alcool

Lun Gen 11 , 2016
  foto di repertorio Nella notte tra venerdì 8 e sabato 9 gennaio i Carabinieri di Cuneo e provincia hanno ritirato 10 patenti di guida per abuso di alcool. Nel dettaglio, 3 patenti sono state ritirate a CUNEO, 2 a SALUZZO, 2 a BRA, 1 a SAVIGLIANO, 1 a FOSSANO […]
carabinieri-etilometro-la-pancalera