Una piccola biblioteca nel parco Cascina Vigna di Carmagnola

Inaugurata sabato 1 ottobre la casetta-biblioteca nel parco di Cascina Vigna. Presenti il sindaco Ivana Gaveglio con alcuni esponenti della Giunta comunale e i bibliotecari, le ex bibliotecarie e gli insegnanti del nido.

La Casetta Sotto l’Albero della biblioteca sarà un punto di riferimento per i lettori, dove verranno proposte letture animate per i bambini e diversi eventi culturali.

In occasione dell’inaugurazione si è tenuta anche la festa dei nuovi nati con il dono di un libro ai bambini grazie al progetto Nati per Leggere. Nel pomeriggio si è tenuto il laboratorio per bambini “Il cuoco delle emozioni” con Daniele Bergesio; la sera la presentazione del libro Tutte le famiglie felici con Ambra Garavaglia e il Gruppo di Lettura Carmagnola.

l.n.

redazione

Next Post

"Life is Pink", campagna raccolta fondi per la ricerca sui tumori femminili

Mar Ott 4 , 2022
Torna “Life is Pink”, la campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi per la ricerca sui tumori femminili giunta alla quinta edizione, tradizionalmente promossa nel mese di ottobre dalla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro. A rendere riconoscibile la campagna, il “Cuore rosa” che, insieme all’hashtag #sostienicandiolo, firma ogni anno […]
life is pink pancalera