Beer Food Festival Latin a Carmagnola da questa sera

Il Beer Food Festival Latino inaugura questa sera a Carmagnola in piazza Italia. E’ organizzato da D&N Eventi srl, con il patrocinio del Comune di Carmagnola e in collaborazione con Chef dal Mondo e Creativamente.

Un cocktail divertente e frizzante tra buona cucina, buon bere e tanti momenti di spettacolo dal ritmo sudamericano, un vero e proprio ponte tra i due mondi in una proposta varia e rivolta a tutti. L’ingresso è gratuito, all’area si accede da via Gobetti. La manifestazione prosegue fino al 30 luglio il venerdì ore 18-24, sabato e domenica ore 10-24.

Beer-Food-Festival-Latino-carmagnola-la-pancalera-giornale

Si inizia il venerdì con DJ e Schiuma Party (ore 20-24), dedicato ai più giovani. Aperitivo per il sabato quando ci saranno scuole di ballo, samba e seggae con i Timbales (ore 19.30), artisti latini e, a seguire, ancora musica e DJ (ore 20.30-24).

Infine la domenica carmagnolese sarà animata dal reggaeton dei Bandyta (ore 18.30-24) e dalla partecipazione di scuole di ballo con ballerine e ballerini professionisti (ore 13.30-14.30).

Si troveranno diversi street food con il meglio della cucina italiana e latina internazionale, con l’accompagnamento di birre artigianali di qualità.

Inoltre, poiché il Festival è organizzato pensando a tutti, per l’intera durata saranno presenti giochi gonfiabili per il divertimento di grandi e piccini.

Tre giorni di grande festa, un’ulteriore occasione di svago e divertimento in questa bella estate di “ripartenza” carmagnolese, dopo un intenso Mese della Cultura che ha proposto eventi di alta qualità, oltre ai Giovedì sotto le Stelle che sono in corso sino ad inizio agosto con un’ottima partecipazione di pubblico e in attesa della 73esima Fiera Nazionale del Peperone e de Il Foro festival, che dal 2 all’11 settembre proporranno un ricchissimo programma (Gli eventi su www.fieradelpeperone.it)

redazione

Next Post

Bob Sinclar al Foro Festival di Carmagnola l'8 settembre

Ven Lug 29 , 2022
Conferma di un importante nome nel panorama musicale per Il Foro Festival di Carmagnola: giovedì 8 settembre sul palco salirà Bob Sinclar, uno dei più celebri ed apprezzati dj al mondo, una rockstar del mixer dalla carriera semplicemente infinita. Il Foro Festival, ideato dalla Consulta Giovanile carmagnolese e quest’anno a […]
bob-sinclar-foro-festival-carmagnola-la-pancalera-giornale