BCC, zero commissioni per chi fa una donazione al San Lorenzo

La BCC di Casalgrasso e Sant’Albano Stura ha azzerato le commissioni bancarie per chi fa una donazione agli ospedali del territorio

san-lorenzo-coronavirus-la-pancalera

Zero commissioni per chi farà una donazione a favore degli ospedali del territorio.

E’ il provvedimento adottato dalla Bcc di Casalgrasso e Sant’Albano Stura. L’Istituto sostiene anche così le strutture sanitarie che stanno lavorando senza sosta per l’emergenza coronavirus. Per favorire le donazioni, la Banca ha annullato le commissioni per i bonifici disposti verso la Fondazione Ospedale Santa Croce di Cuneo, l’Asl di Torino 5 per l’Ospedale San Lorenzo di Carmagnola e l’Asl Città di Torino per l’Ospedale Amedeo di Savoia.

Inoltre, la Bcc ha messo a disposizione gli Iban dei tre ospedali sul proprio sito internet (www.banca8833.bcc.it) e ha inviato un’email a 7.400 clienti per facilitare le donazioni.

«Stiamo vivendo una situazione di emergenza senza eguali. Per questo abbiamo pensato di facilitare i nostri soci e i nostri clienti con questa iniziativa». E’ il commento di Alberto Osenda, presidente della banca. Prosegue OSenda: «Il Piemonte si è sempre dimostrato un territorio solidale e unito. Siamo certi che, anche in questa occasione, faremo tutti uno sforzo per aiutare il nostro sistema sanitario, medici e infermieri. Stanno lottando per contrastare la diffusione del contagio e per salvare la vita a tutti noi».

redazione

Next Post

Mercato piazza Italia, poche code in prima mattina a Carmagnola

Sab Mar 21 , 2020
La Polizia Municipale ha controllato gli ingressi al mercato. Mantenute le distanze tra i banchi e gli avventori con gli acquisti fatti in sicurezza Si è svolto regolarmente il mercato alimentare questa mattina, sabato 21 marzo. Era ubicato straordinariamente in piazza Italia a Carmagnola, anzichè in piazza Martiri. La piazza […]
mercato-piazza-italia-lapancalera