La BCC di Casalgrasso e Sant’Albano Stura regala 40 euro di ticket da spendere come vuoi

 

Basta accreditare lo stipendio o la pensione sul conto corrente

 

BCC-la-pancalera

CARMAGNOLA- La Bcc di Casalgrasso e Sant’Albano Stura ha lanciato una nuova promozione che premia i clienti, titolari di conto corrente.

La promozione è molto semplice ed è valida anche per i nuovi clienti.

E’ sufficiente domiciliare l’accredito dello stipendio o della pensione sul conto, per ricevere 40 euro di Ticket Compliments® Top Premium.

Dopo tre mesi dalla domiciliazione, si ricevono quattro buoni da 10 euro ciascuno da spendere in migliaia di punti vendita nazionali e locali.

Ticket Compliments® Top Premium è il “buono acquisto” che regala la libertà di scegliere tra oltre 8.000 punti shopping selezionati in tante categorie merceologiche: dall’abbigliamento all’arredamento, dalla tecnologia alla profumeria. I buoni possono essere spesi anche “on line”, attraverso il portale www.ComplimentStore.it dove è possibile scegliere tra tanti prodotti e iniziative capaci di colorare le giornate con un semplice click.

 Per conoscere l’elenco dei numerosi negozi, anche locali, che accettano i Ticket Compliments® Top Premium, basta rivolgersi ad una delle filiali della Banca.

 L’operazione a premio è destinata esclusivamente ai privati ed è valida dal 15 gennaio al 31 dicembre 2015.

redazione

Next Post

La testimonianza di Isacco Levi, comandante partigiano ebreo, a Caramagna P.te

Gio Gen 22 , 2015
CARAMAGNA P.TE – Venerdì 30 gennaio a Caramagna verrà celebrato il “Giorno della Memoria” con la presenza di un testimone diretto del dramma della Shoah: protagonista della serata sarà il Isacco Levi, comandante partigiano ebreo che ha visto deportati 13 familiari ad Auschwitz. La famiglia, commercianti ebrei da generazioni, gestiva […]
Isacco Levi