Barbara De Rossi al Teatro Cantoregi di Carignano

BARBARA-DE-ROSSI-LA-PANCALERA

CARIGNANO 

La sinergia tra il Comune di Carignano e l’Associazione Culturale E20inscena ha permesso la realizzazione di una Stagione Teatrale 2017 di grande spessore. Antonio Sarasso (direttore artistico) e Stefano Mascagni (direttore organizzativo) hanno scelto quattro spettacoli di qualità con alcuni grandi nomi del Teatro e della Televisione.

La Stagione si apre venerdì 20 gennaio con lo spettacolo “Il bacio”, un testo intimo di Ger Thijs interpretato magistralmente da Barbara De Rossi e Francesco Branchetti (anche regista). È la storia di un incontro tra un uomo e una donna. Una donna che va alla ricerca del suo destino, un uomo che fa i conti con i suoi fallimenti e con il suo passato. Tra i due nasce un sentimento magico, dove hanno spazio la leggerezza e il candore, la fragilità di due anime che fanno i conti con la propria vita.

Si tratta di una magica, meravigliosa esplorazione del cuore umano. Una conversazione fatta di piccole bugie e verità sorprendenti, il mistero di un incontro, il mistero di un sentimento che nasce, il mistero della vita.

Prevendita biglietti posti numerati: 12-14 e 19 gennaio ore 9-12 presso l’Ufficio Accoglienza del Comune di Carignano – info: 011/9698442 – 3926405385.

 

redazione

Next Post

Saluzzo a teatro con Max Vandervost

Mar Gen 10 , 2017
Max Vandervost – Sinfonia di oggetti abbandonati. Giovedì 12 gennaio 2017, ore 21 Dopo la pausa natalizia, riprendono gli appuntamenti di “Saluzzo a teatro” e si dà il via alla rassegna “Navi in bottiglia” a cura di Assemblea Teatro, che anche quest’anno ha rinnovato la collaborazione con il Comune di […]