Bando per lavoro accessorio

CARMAGNOLA
Il Comune di Carmagnola propone, ai cittadini in difficoltà economiche, la possibilità di svolgere alcuni lavori di interesse pubblico attraverso lo strumento del lavoro accessorio.
Per essere coinvolti è necessario partecipare al bando pubblico (tra i requisiti: risiedere a Carmagnola e avere un ISEE inferiore a euro 25mila), presentando domanda entro l’11 novembre all’Ufficio Politiche Sociali del Comune (tel. 0119724227). La retribuzione sarà di 10 euro lordi all’ora. I partecipanti saranno impiegati in una serie di attività che possono riguardare, in generale, la pulizia e la manutenzione degli edifici, dei giardini, delle strade e dei parchi, il supporto in occasione di manifestazioni sportive, culturali, fieristiche o caritatevoli.

redazione

Next Post

Pancalieri. Libri, incontro con Annalisa Bertrand

Mar Ott 11 , 2016
PANCALIERI Incontro con l’autrice Annalisa Bertrand alla biblioteca comunale di Pancalieri (Via San Nicolao 18, Salone Museo della Menta) venerdì 14 ottobre alle ore 21. Dopo il successo di “Neri come l’inferno, liberi come l’aria”, la scrittrice presenta il suo ultimo libro “Pozzo e cenere“, romanzo in cui racconta del suo […]
pozzo-e-cenere-la-pancalera