Bando Anziani per Carmagnola

Anziani per Carmagnola, scadenza presentazione delle domande il 12 dicembre

CARMAGNOLA
Il Comune di Carmagnola propone, anche per il 2018, l’iniziativa “Anziani per Carmagnola” riservata a cittadini carmagnolesi di età compresa tra i 58 ed i 75 anni pensionati e, in subordine, a lavoratori in cassa integrazione straordinaria non percettori di alcun trattamento economico.
L’iniziativa prevede lo svolgimento di lavori di pubblica utilità nei seguenti ambiti di intervento: musei, biblioteca, verde pubblico, vigilanza, piccole manutenzioni, mercato bestiame, accompagnamento disabili. L’impegno orario massimo richiesto a ciascun volontario è di 10 ore settimanali, a fronte del quale verrà erogato un rimborso spese mensile (assoggettato alle trattenute di legge e concorrente a determinare il reddito) e buoni spesa mensili.
Gli interessati possono presentare domanda presso l’Ufficio Politiche Sociali del Comune di Carmagnola entro il 12 dicembre 2017.
Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Politiche Sociali: tel. 011/9724226 – email: politiche.sociali@comune.carmagnola.to.it

redazione

Next Post

Carmagnola, la banda festeggia Santa Cecilia

Ven Nov 24 , 2017
CARMAGNOLA Quest’anno la Filarmonica si avvicina all’appuntamento di Santa Cecilia ancor più euforica dopo aver già ottenuto vari apprezzamenti, da più parti in corso d’anno, per le diverse iniziative programmate dalla primavera scorsa. La Patrona della Musica sarà festeggiata sabato 25 novembre presso gli Antichi Bastioni con un programma specifico, […]
Filarmonica-Carmagnola-la-Pancalera