La banca BCC di Casalgrasso apre un ufficio a Castagnole Piemonte

In un momento in cui tante banche chiudono i propri sportelli la BCC di Casalgrasso e Sant’Albano Stura ha deciso di potenziare le filiali di Casalgrasso, Pancalieri e Osasio con un ufficio a Castagnole Piemonte, aperto due giorni alla settimana. Si occuperà di svolgere attività promozionale dei diversi servizi bancari offerti dalla banca alle famiglie e alle imprese e di analisi delle esigenze dello specifico territorio. Non verranno svolti servizi di cassa, che saranno però disponibili dal lunedì al venerdì presso le filiali di Pancalieri, Osasio e Casalgrasso.

il Direttore Generale Mauro Giraudi
il Direttore Generale Mauro Giraudi

«Abbiamo accolto l’esigenza degli abitanti del territorio – commenta il Direttore Generale Mauro Giraudi – che stanno progressivamente vedendo venir meno un servizio importante come quello bancario. Per noi il rapporto umano, di contatto, con le persone è fondamentale e vogliamo continuare ad essere un punto di riferimento per i nostri comuni di competenza».

L’ufficio aprirà venerdì 16 ottobre nel locale al piano rialzato del Palazzo Comunale di via Roma 2. Sarà aperto il martedì dalle 14.30 alle 16.30 e il venerdì dalle 8.30 alle 12.30.

redazione

Next Post

Esenzione Irap fino al 2022 per le nuove imprese in Piemonte

Mer Ott 14 , 2020
«Vogliamo dare un segnale al mondo produttivo affinché consideri il Piemonte un partner affidabile che guarda al futuro diminuendo la pressione fiscale e incentivando l’occupazione». E’ questo il messaggio che esprime l’Assessore al Bilancio e alle Attività economiche e produttive della Regione Piemonte Andrea Tronzano, dopo il parere favorevole della […]
loro regione piemonte