Baldessano-Roccati, lunedì 14 settembre si torna a scuola

Ingressi scaglionati per le classi il primo giorno di scuola, con mascherina, gel disinfettate e autocertificazione. Poi orario per tutti dalle 8 alle 12.

Istituto Baldessano Roccati

L’Istituto Baldessano-Roccati di Carmagnola sta definendo in questi giorni le procedure per il riavvio in sicurezza delle lezioni in presenza a scuola il 14 settembre.

Stabilito il calendario di inizio per le diverse classi. I ragazzi che accederanno al primo anno cominceranno lunedì 14 settembre, con un orario di lezione che va dalle 8 alle 12. L’orario verrà mantenuto fino a nuove indicazioni.

Martedì 15 settembre inizieranno gli allievi delle classi seconde, con ingresso alle ore 9 e termine lezioni alle ore 12. Da Mercoledì 15, l’orario sarà dalle 8 alle 12.

Le classi terze cominceranno invece venerdì 18 settembre, ingresso ore 9 e uscita ore 12. L’orario dei giorni successivi verrà comunicato in classe durante il primo giorno di lezione.

Entrano alle ore 9 di giovedì 17 settembre gli allievi delle classi quarte. Anche per loro uscita alle ore 12 e orario dalle 8 alle 12 nei giorni seguenti.

Infine, le classi quinte cominceranno mercoledì 16 settembre alle ore 9, con uscita ore 12. L’orario dei giorni successivi sarà dalle 8 alle 12.

I ragazzi dovranno entrare muniti di mascherina, disponendosi in fila indiana all’ingresso e utilizzando il gel disinfettante mani dei dispenser all’interno dell’edificio. Il primo giorno, saranno accompagnati in classe dai docenti. Dovranno presentare, solo il primo giorno, il modulo di autorcertificazione per l’ingresso nel plesso scolastico ai fini del contenimento della diffusione del covid-19.

redazione

Next Post

Resistenza in Piemonte, a Racconigi serata itinerante per ricordare

Lun Set 7 , 2020
Parole e musica per ricordare la nascita della Resistenza in Piemonte avvenuta l’8 settembre 1943. A Racconigi, Anpi e Progetto Cantoregi organizzano per giovedì 10 settembre ore 21 una serata itinerante per rievocare quei momenti storici. Si partirà alle ore 21 da piazza Carlo Alberto dal monumento dedicato ai partigiani […]
progetto cantoregi logo