Scuola dell’Infanzia Baima: nuova sezione accoglie i bimbi dai 24 ai 36 mesi

Grandi novità a Piobesi Torinese. Si amplia la proposta educativa e formativa della Scuola dell’Infanzia M. P. Baima.
A partire da settembre infatti aprirà la Sezione Primavera, un servizio in più che la scuola da tempo prospettava di offrire alle famiglie del proprio paese e non solo. La sezione ospiterà bambini dai 24 ai 36 mesi: aula dedicata, attività volte a sviluppare le prime abilità motorie e sensoriali, sviluppo delle prime pratiche di autonomia, continuità con la scuola dell’infanzia.

scuola-materna-baima-piobesi-torinese-la-pancalera

Sono aperte le iscrizioni già dal 15 luglio: chiunque sia interessato può contattare la segreteria della scuola dalle 9 alle 12 per avere tutte le informazioni.

Ecco di seguito i contatti e dove si può seguire la scuola: 0119657093 – info@scuolamaternabaima.it – www.scuolamaternabaima.it/ – pagina Facebook: Scuola dell’infanzia Baima.

redazione

Next Post

Giusy Ferreri in concerto a Carmagnola al Foro Festival

Gio Ago 26 , 2021
Giusy Ferreri, torna a esibirsi dal vivo con “Giusy Ferreri Live 2021”! L’artista multiplatino dalla voce unica e dalla grinta impareggiabile incontrerà il suo pubblico quest’estate con una serie di date live in giro per l’Italia. A Carmagnola arriva sabato 28 agosto al Foro Festival (piazza Italia), per la Fiera […]
giusi-ferreri-foro-festival-fiera-peperone-carmagnola-la-pancalera