Avulls Carmagnola, nuovo presidente è Giuseppe Petiti

L’elezione dl nuovo direttivo Avulls si è tenuta ad inizio marzo, scelto Giuseppe Petiti quale nuovo presidente

Nuovo direttivo per l’ Avulls di Carmagnola. L’assemblea dei soci si è tenuta mercoledì 4 marzo nella sede di via Cavalli.

Presidente è stato nominato Giuseppe Petiti, vicepresidente Jolanda Rabbone. Tesoriere è stata nominata Annarita Di Biasi, responsabile culturale Giuseppina Bertinetti, segreterie Marilena Vaira e Donatella Pagliano. Coordinatrice e responsabile dei turni serali è Giovanna Panero, collaboratrici sono Michela Perlo e Margherita Cristaudo. Responsabile della Residenza per anziani “Anni azzurri ed Umberto I è Forno Margherita; per Villa Serena è Spessa Maria Teresa; per il Cottolengo è Donna Luciana.

Il nuovo Direttivo ringrazia Pina Accastello, presidente uscente, per questi tre mandati e nove anni al servizio dell’Avulls di Carmagnola.

I volontari dell’Avulls sono nuovamente in cammino, dopo questo momento istituzionale, al servizio dei malati e degli anziani, specialmente i più soli e dimenticati, di Carmagnola.

redazione

Next Post

COVID-19, prime denunce per la violazione alla limitazione degli spostamenti dei cittadini

Mer Mar 11 , 2020
I carabinieri hanno effettuato le prime denunce a  19 persone del cuneese. Sono state trovate in comuni diversi da quello di residenza senza giustificato motivo  Nell’ambito dell’emergenza sanitaria per il contenimento della diffusione del virus Covid-19 “Coronavirus”, i Carabinieri del Comando Provinciale di Cuneo, congiuntamente alle altre Forze di Polizia […]
carabinieri_auto-la-pancalera