Conoscere i gruppi di Auto Mutuo Aiuto con DonneInsieMe

Il gruppo DonneInsieMe di Carignano organizza un incontro online sull’auto mutuo aiuto. L’appuntamento è per domani, mercoledì 24 marzo alle ore 20.30.

Nella conferenza verrà spiegato cosa sono i gruppi di auto mutuo aiuto e come funzionano. Verranno affrontati diversi punti quali disturbi dell’apprendimento, disturbi alimentari, ansia e attacchi di panico, elaborazione del lutto, dipendenze.

auto-mutuo-aiuto-donneinsieme-carignano-la-pancalera

Il tema è molto sentito, ora più che mai, in questi giorni in cui la pandemia ci costringe a vivere lunghi momenti di isolamento sociale. I gruppi di auto mutuo aiuto sono composti da persone che si sono trovate ad affrontare un medesimo problema e si confrontano per aiutarsi reciprocamente. L’obiettivo più importante è quello di fornire supporto emotivo e sociale ai membri, ascoltare ed essere ascoltati.

Il link a cui collegarsi per partecipare all’incontro sulla piattaforma Zoom è il seguente: https://us02web.zoom.us/j/84336906513?pwd=cTlISjBIZGlQaVc4VzhQZEtJNHJvQT09&fbclid=IwAR1ACQD3f0IiGVUUAKjaenBTtMXnziZ0Qq0krtJmdaSpAOpACBE1wIovvKY#success

redazione

Next Post

Asti-Cuneo, 46 mesi per completare il tratto Alba-Cherasco

Mar Mar 23 , 2021
Il viceministro delle Infrastrutture e della Mobilità sostenibili, Alessandro Morelli, ha visitato ieri, lunedì 22 marzo, il cantiere dell’autostrada Asti-Cuneo alla presenza del presidente della Regione Alberto Cirio e dell’amministratore delegato della società concessionaria Autostrada Asti-Cuneo, Bernardo Magrì. Per il Comune di Alba erano presenti gli assessori Massimo Reggio, Bruno […]
autostrada-asti-cuneo-immegine-repertorio-la-pancalera