Motorino e patentino: attenzione a non bere alla guida

CISA-31-la-pancalera

CARMAGNOLA – I ragazzi che guidano il motorino devono fare attenzione a non bere prima di mettersi alla guida: anche solo una mezza lattina di birra, infatti, può portare guai: ad un controllo può venire sequestrato il motorino, revocato il patentino e può arrivare anche una multa da 500 a 2.000 euro. Ma non finisce così: le conseguenze si faranno sentire anche per il futuro e la patente B per guidare la macchina potrà essere presa a 19 anni e non a 18.

L’avvertimento rivolto ai minori è stato diffuso a  cura del Servizio SERD dell’A.S.L.To5 e del C.I.S.A.31 di Carmagnola in vista della bella stagione e dei giorni di chiusura dell’anno scolastico ad inizio giugno, quando sono maggiori i casi di coma etilico.

redazione

Next Post

Inaugurato il grattacielo Intesa Sanpaolo. Un "frammento di ghiaccio" su Torino

Ven Apr 10 , 2015
    Le immagini del grattacielo di Corso Inghilterra 3 (Foto Enrico Cano e Andrea Cappello) Intesa Sanpaolo ha inaugurato ufficialmente, con il simbolico taglio del nastro nel nuovo Auditorium, il grattacielo di Corso Inghilterra 3, a Torino. Presenti, per il gruppo Intesa Sanpaolo, il Presidente del Consiglio di Sorveglianza […]
Grattacielo Sanpaolo 1