Atletico Racconigi presenta la stagione calcistica e lo stadio ristrutturato

Venerdì 8 ottobre alle ore 20.30 presso lo Stadio Trombetta di Racconigi, la società calcistica Atletico Racconigi ha organizzato un evento di presentazione in occasione dell’inizio della stagione 2021-2022 dal titolo “The future is now”.

Il presidente Livio Costamagna ha commentato: «Mi auguro e auguro di cuore alla nostra città, Racconigi, un grande coinvolgimento e una grande partecipazione di pubblico, in particolare e sopratutto dei bambini, delle scuole e dei genitori che vorrei fossero i veri protagonisti e complici di questo nuovo progetto calcistico e strutturale che non è di chiusura ma di un’autentica apertura a  tutte le persone che possono e vogliono essere di aiuto a questa avventura meravigliosa. Grazie in anticipo per il vostro contributo».

La serata si aprirà con la presentazione ai genitori dell’affiliazione come scuola calcio Milan Academy e di tutte le principali caratteristiche e specifiche per bambini e ragazzi del settore giovanile. Interverrà Antonio Corbellini, Responsabile Generale Milan Academy.

Atletico-Racconigi-the-future-is-now-la-pancalera

«Diventare una scuola calcio Milan Academy è stato un grande salto di qualità volto ad alzare il livello di preparazione dei bambini e ragazzi che condividono la passione per il calcio» commenta Beppe Bordese, vicepresidente, direttore del settore giovanile e tra i fondatori dell’Atletico Racconigi. «Venerdì sera sarà un’occasione unica per i genitori di giovani iscritti e non, di apprendere tutti i punti chiave e le specifiche che possiamo offrire ai loro ragazzi».

Si proseguirà con la presentazione della prima squadra e degli sponsor 2021/2022, e con l’inaugurazione del “Nuovo Stadio Trombetta”, protagonista negli ultimi mesi di lavori di ristrutturazione e ammodernamento: la struttura, già del nuovo skybox sarà presto ampliata con due nuovi campi da padel della società Padel Nostrum (www.padelnostrum.eu).

Ospite d’onore della serata Claudio Sala, Ex-Capitano del Torino, vincitore dello Scudetto 75/76 ed ex- giocatore della Nazionale Italiana.

L’evento è a partecipazione libera e gratuita, per accedere sarà richiesto il green-pass.
In caso di maltempo la manifestazione si terrà al salone SOMS.

redazione

Next Post

Ex ospedali Alba e Bra saranno riadattati a ambulatori e case di comunità

Gio Ott 7 , 2021
Le sedi degli ex ospedali di Alba e Bra non sono più in vendita. Su proposta dell’assessore reginale alla Sanità del Piemonte Luigi Genesio Icardi, il Consiglio regionale ha approvato l’emendamento alla legge di riordino dell’ordinamento regionale che trasferisce a titolo definitivo l’anticipo di 25 milioni e 800 mila euro […]
Ospedale-bra-la-pancalera