Assistenti sanitari per gli ospedali, nuovo bando della Regione Piemonte

Regione-Piemonte-ricerca-assistenti-sanitari

Nuovo bando, lanciato dall’Unità di Crisi della Regione Piemonte che cerca assistenti sanitari per un anno. Il reclutamento avviene nell’ambito dell’emergenza sanitaria Covid-19. Le figure ricercate, collaboratori professionali sanitari – assistenti sanitari, saranno destinate alle Aziende sanitarie della Regione Piemonte.

Fra i requisiti di ammissione sono richiesti il diploma di laurea e l’iscrizione all’albo professionale. Le domande devono essere inviate telematicamente entro la mezzanotte del 21 maggio 2020 collegandosi al sito https://aslcittaditorino.iscrizioneconcorsi.it. I candidati con l’iscrizione possono indicare una sola Azienda sanitaria presso la quale intenderebbero lavorare. Le Aziende sono ASL Città di Torino, ASL TO 3, ASL TO4, ASL TO5, ASL AT, ASL AL, ASL NO, ASL CN1, ASL CN2, ASL VC.

Il bando, attico 24 ore su 24, è pubblicato dall’Unità di Crisi della Regione. L’indirizzo è https://bandi.regione.piemonte.it/avvisi-beni-regionali/collaboratore-professionale-sanitario-assistente-sanitario-ricerca-personale-tempo-determinato. Il bando si trova anche sui siti web delle singole Aziende interessate alla procedura.

redazione

Next Post

Nulla più come prima, nuovo e-book di Neos Edizioni sul dopo coronavirus

Lun Mag 18 , 2020
Nuovo e-book della torinese Neos Edizioni per raccontare il mondo dopo il coronavirus. “Nulla più come prima” si intitola la raccolta di racconti a cura di Caterina Schiavon. Nulla più come prima. In pieno Covid-19, evento caotico, travolgente e drammatico la cui fine è ancora da intravedere, ventuno autori hanno […]
Neso-Edizioni-Nulla-più-come-prima