“Aspettando Natale”, mercatino delle feste a Carignano

Domenica 4 dicembre, ore 9-18, artigiani, negozi aperti, degustazioni e molto altro nel centro storico
aspettando-natale-la-pancalera
CARIGNANO
Torna, per l’ottavo anno, “Aspettando Natale”, la manifestazione promossa e organizzata dall’Ucap – Unione Commercianti, Artigiani e Professionisti di Carignano, con il patrocinio del Comune.
L’appuntamento con il mercatino di Natale, negozi aperti, degustazioni e attrazioni varie è per domenica 4 dicembre nel centro storico, chiuso alle auto per l’occasione: sono coinvolte le piazze Liberazione, Carlo Alberto e San Giovanni e le vie limitrofe. Sarà una giornata intera, dalle  ore 9 alle 18, per respirare l’atmosfera delle feste.
Come negli anni passati le proposte commerciali puntano soprattutto sull’artigianato: specialità alimentari e manufatti vari saranno i protagonisti sulle bancarelle, la varietà e la qualità dei prodotti offriranno molteplici occasioni per acquisti e regali.
“Aspettando Natale” sarà anche spettacolo e divertimento, per adulti e bambini, tra momenti di magia, musica e ,curiosità varie.
Il programma di “Aspettando Natale” 2016 è ricco e prevede: in piazza Liberazione area associazioni, stand panificatori di Carignano, piccola area relax e birra artigianale, degustazione di ciafrit a cura del Comitato Manifestazioni; in piazza Carlo Alberto e centro storico area espositori, prodotti tipici e hobbisti, punto ristoro, degustazioni e negozi aperti, casetta di Babbo Natale e spettacolo di magia; in piazza San Giovanni mercato non alimentare, stand espositori. Questo e altro ancora, non mancheranno le sorprese.
Per tutto il periodo natalizio, fino al 6 gennaio, il centro città sarà allietato da luci e musica a tema in filodiffusione.

redazione

Next Post

Concerto di Natale per la Vigoneisa

Lun Nov 28 , 2016
VIGONE La Banda Musicale La Vigoneisa terrà il tradizionale concerto di S. Cecilia sabato 3 dicembre 2016 alle ore 21 presso la palestra delle Scuole Medie di Vigone in via Pinerolo. Il giorno successivo, domenica 4 dicembre, verrà celebrata alle ore 11 la S. Messa a ricordo dei defunti della Banda […]
la-vigoneisa-2-la-pancalera