Asl To5, priorità 12-19 anni vaccinazioni accesso diretto anche senza prenotazione

L’Asl To5 annuncia la priorità per la vaccinazione de ragazzi della fascia di età 12-19 anni, con consenso di entrambi i genitori.

l vaccini somministrabili sono Pfizer e Moderna, quest’ultimo per la fascia 12-17 anni in quanto l’Aifa (Agenzia italiana del farmaco) ha accolto quanto disposto nei giorni scorsi dall’Ema, l’Agenzia europea per i medicinali.

All’iniziativa può partecipare sia a chi non ha ancora aderito alla campagna vaccinale sia a chi si è già registrato su www.IlPiemontetivaccina.it

I minorenni devono essere accompagnati da un genitore/tutore munito di autocertificazione di responsabilità genitoriale e consenso alla vaccinazione. L’autocertificazione e il consenso (scaricabili su www.ilPiemontetivaccina.it), unitamente alla copia di un documento di identità valido, dovranno essere consegnati per entrambi i genitori, oppure per il tutore, oppure unitamente alla dichiarazione di famiglia monogenitore.

Si ricorda che per la fascia 12-18 anni resta sempre possibile la prenotazione su www.ilPiemontetivaccina.it da parte di un genitore/tutore/affidatario.

centro-vaccini-covid-aslto5-carmagnola-la-pancalera

Dai 12 anni sono PRENOTABILI nei PUNTI VACCINALI TERRITORIALI DI  CARMAGNOLA – VINOVO – NICHELINO SOLO CON PREADESIONE (NO ACCESSO DIRETTO).

redazione

Next Post

Angeli di Ninfa, festa al Circolo La Concordia di Salsasio a Carmagnola

Lun Ago 2 , 2021
Giovedì 29 luglio al Circolo La Concordia di Salsasio si è svolta “LA CENA DEL SORRISO”, organizzata dall’Associazione Angeli di Ninfa ODV con sede in Salsasio di Carmagnola.  La serata è stata all’insegna del divertimento e della solidarietà. Durante l’evento sono state premiate le maestre d’opera dell’associazione: Daniela Ragusa per lo yoga  […]
Angeli-di-ninfa-salsasio-carmagnola-la-pancalera