Asl Cn1 e Asl To5 hanno di nuovo sospeso visite e prestazioni differibili. Garantite quelle urgenti

L’Asl Cn1 (Cuneo, Savigliano, Fossano, Saluzzo) e l’Asl To5 (Carmagnola, Chieri, Moncalieri) in conformità a recenti disposizioni della Regione Piemonte in tema di emergenza COVID 19, hanno sospeso la prenotazione di nuove viste ambulatoriali e prestazioni diagnostiche differibili (Classe D) e programmate (classe P). Sono garantite esclusivamente quelle in classe Urgente (U) e Breve (B).

Ospedale saluzzo foto repertorio la pancalera
foto di repertorio

Gli assistiti, già prenotati presso ambulatori i cui medici risultino impegnati nell’attività presso i Centri vaccinali, riceveranno una comunicazione di sospensione con SMS al numero di cellulare fornito in occasione della prenotazione.  

Continueranno a essere garantite le prestazioni di screening e quelle in classe D e P relative a pazienti inseriti in percorsi oncologici, ematologici, nefrologici e di tutela del percorso nascita.

Il numero verde 800.000.500 e l’App “CUP Piemonte”, in questo periodo, consentiranno esclusivamente le prenotazioni in classe U e B.

redazione

Next Post

Domani rientrano le limitazioni alla circolazione dei veicoli, semaforo verde

Mer Dic 29 , 2021
Arpa Piemonte ha aggiornato stamattina, 29 gennaio, il livello del semaforo che disciplina le limitazioni al traffico previste dal protocollo operativo per l’attuazione delle misure urgenti antismog: da domani, giovedì 30 dicembre, il semaforo diventa verde. I provvedimenti regolati dal semaforo antismog entrano in vigore dopo lo sforamento per oltre […]
semaforo-verde-circolazione-antismog-torino-la-pancalera