ASL CN1, riprendono le visite specialistiche sospese per il Covid-19

Visite-specialistiche

Dai primi giorni di luglio sia l’Azienda Ospedaliera S. Croce e Carle di Cuneo sia l’Asl CN1 hanno iniziato ad attivare nelle agende di prenotazione una riapertura graduale per visite e prestazioni diagnostiche in classe D (Differibile) e P (Programmabile).

Durante tutto il periodo Covid erano proseguite le visite specialistiche in classe B (che erano aumentate notevolmente) ed U. Erano stati garantiti consulti telefonici ai pazienti cronici già in carico. La gradualità di apertura in corso, è dipendente dal volume delle prestazioni da recuperare sospese da marzo a maggio. Saranno recuperate dalla maggior parte delle specialità entro il mese di luglio.

Nuove prenotazioni per visite specialistiche

Pertanto ogni settimana aumenteranno i posti disponibili per nuove prenotazioni. I medici di medicina generale sono informati dell’apertura delle Agende.

redazione

Next Post

Chiuderà entro fine mese l'ospedale Covid alle OGR di Torino

Mar Lug 14 , 2020
La struttura verrà trasferita in una nuova area Dopo 100 giorni di piena attività l’ospedale Covid delle Ogr cesserà la sua attività entro il 31 luglio. Per affrontare l’eventualità di una nuova emergenza autunnale la struttura verrà trasferita in un’altra area in corso di valutazione. La decisione è stata assunta […]
ogr torino