Asl CN1, Danilo Bono direttore del 118

Bono-Danilo-LA-PANCALERA

CUNEO

Danilo Bono è stato nominato, il 5 febbraio scorso, dal Direttore Generale dell’Asl CN1 direttore della struttura complessa Emergenza Sanitaria Territoriale 118 della provincia di Cuneo. Al concorso hanno partecipato 13 candidati (21 le domande).

Bono svolge attualmente il medesimo incarico presso la Città della Salute di Torino ed è direttore del dipartimento regionale interaziendale che coordina le 4 Centrali Operative 118 del Piemonte

Francesco Magni: “La nomina del dottor Bono rappresenta per noi un valore aggiunto in termini di professionalità. E’ significativo peraltro che anche il coordinatore regionale delle Centrali Operative del 118 concorra per ricoprire l’incarico di responsabile del 118 della provincia di Cuneo che ha sede presso l’Asl CN1, segno che è appetibile lavorare presso la nostra azienda”.

Il dottor Bono in passato ha lavorato presso l’Asl 17 a Savigliano come medico del Servizio di Anestesia e Rianimazione e successivamente, dal 2003 al 2007, in qualità di direttore della struttura Urgenza Emergenza 118. Vanta numerose esperienze come consulente e docente. E’ stato, tra l’altro, consulente medico ai XIX Giochi Olimpici Invernali a Salt Lake City nel 2002 e al TOROC per le Olimpiadi Torino 2006.

redazione

Next Post

Saluzzo in copertina sugli elenchi telefonici Pagine Bianche

Mar Feb 9 , 2016
Saluzzo “Bellezza da copertina”: è questa l’immagine che Saluzzo dà di sè, comparendo sulla copertina degli elenchi telefonici Pagine Bianche, volume di Cuneo e provincia. Le Pagine Bianche sono in distribuzione in questi giorni a 165.000 abbonati della Provincia Granda e riportano nel frontespizio uno splendida fotografia di salita al […]
Copertina-pagine-bianche-la-pancalera