Asfaltatura a Piobesi, chiusa la Provinciale 145 fino all’11 giugno

Inizia lunedì 31 maggio il rifacimento del manto stradale della Provinciale 145 nel tratto che attraversa l’abitato del Comune di Piobesi Torinese. Sono previsti la scarifica della pavimentazione esistente, il risanamento profondo di una porzione particolarmente ammalorata e il rifacimento di tutta la pavimentazione per circa 1.200 metri.

Asfaltatura-piobesi-la-pancalera

Vista la limitata larghezza della sede stradale, per garantire la sicurezza nell’esecuzione dei lavori e un buon risultato tecnico è prevista la chiusura al transito di tutto il tratto di via Marconi e via delle Vignasse dalla rotatoria in corrispondenza della Strada Provinciale 142 alla rotatoria in corrispondenza di corso Italia, dalle 7.30 alle 19, fino a venerdì 11 giugno, esclusi i giorni festivi. La chiusura interessa tutte le categorie di veicoli, biciclette incluse, ad eccezione dei mezzi di soccorso, di quelli dei residenti e di altri aventi titolo.

I lavori sono compresi in un progetto approvato dalla Città Metropolitana di Torino nel gennaio 2021, per un importo complessivo di 600.000 euro. Nel mese di aprile, nell’ambito del medesimo progetto è stata rifatta la pavimentazione della Strada Provinciale 122 all’interno dell’abitato di Villastellone.

redazione

Next Post

Carmagnola ricorda Teodora Casasanta e Ludovico Riccio

Lun Mag 31 , 2021
Saranno presenti anche i famigliari delle vittime ai due momenti organizzati dalla Città di Carmagnola per ricordare Teodora Casasanta e il piccolo Ludovico che il 29 gennaio 2021 furono uccisi a Carmagnola dal marito e padre Alexandro Riccio. Una tragedia che ha profondamente segnato la città, che vuole stringersi intorno […]
Teodora-Casasanta-Ludovico-Riccio-carmagnola-la-pancalera