ASD Euritmica, risultati memorabili a Biella

Euritmica-a-Biella-La-Pancalera

CARMAGNOLA – Più che memorabile si può definire la giornata di sabato 7 marzo al Palasport di Biella. In programma il campionato regionale di GpT 3° livello di ginnastica ritmica promosso dalla Federazione Ginnastica d’Italia. L’Euritmica ha schierato ben 11 atlete, suddivise nelle varie fasce e specialità, seguite in campo gara dal tecnico Miki Redana, dove hanno mostrato la giusta determinazione per portare a termine i loro esercizi in modo davvero positivo. Per la 3a fascia (1996 – 2000) nella classifica assoluta, che prevede la somma dei punteggi dei vari attrezzi, il podio è stato conquistato totalmente dall’Euritmica: protagoniste la campionessa regionale Ilaria De Franco, la vice campionessa Luisa Esposito e la terza classificata Simona Leontino. Idem per la 2a fascia (2001 – 2003): nella classifica assoluta, oro per Vanessa Lumci, argento per Letizia De Franco, bronzo per Gaia Longo. A seguire, le compagne Sara Monge quinta classificata e Carlotta Camolotto ottava.

Per concludere in bellezza, le new-entry Marica Perrotta, Giulia Alfano e Chiara Canavesio hanno ottenuto ottimi risultati nonostante fossero le più piccole, portando a casa i seguenti piazzamenti per specialità: fune 1a Giulia Alfano; palla 2a Giulia Alfano e 3a Chiara Canavesio; cerchio 1a Marica Perrotta, 2a Giulia Alfano, 3a Chiara Canavesio; clavette 3a Chiara Canavesio e 4a Marica Perrotta; nastro 1a Marica Perrotta.

Soddisfatta la responsabile tecnica Petina Stefanova nel vedere le ragazze che, con l’impegno giusto, hanno raggiunto un traguardo importante.

 

redazione

Next Post

Salone del Libro: le scuole adottano uno scrittore

Gio Mar 12 , 2015
Riparte a marzo la XIII edizione di “Adotta uno scrittore”, iniziativa del Salone Internazionale del Libro (a Lingotto Fiere dal 14 al 18 maggio). Grazie al contributo dell’Associazione delle Fondazioni di origine bancaria del Piemonte, porta gli autori di narrativa contemporanea tra i ragazzi degli Istituti secondari del Piemonte Venticinque […]
adotta_uno_scrittore_200_200