ASD Casalgrasso sport e buona cucina per chi resta in città

Estate in paese, riscopriamo i nostri sapori. Novità da luglio all’ASD Casalgrasso è l’hamburger a km 0 con patatine

Buona cucina a km 0 a due passi da casa, in un ambiente simpatico e informale: vicino allo storico palazzo comunale di Casalgrasso, è lo spazio all’aperto dell’ASD Casalgrasso che accoglie i soci per una pizza, o un primo e secondo con una buona birra.

Oltre ai campi da calcetto e da tennis, frequentatissimi nella stagione estiva ed anche ora, dopo il lockdown, nel rispetto di tutte le norme sanitarie, lo spazioso bar e locale ristoro è un piacevole luogo per ritrovarsi in questa inusuale estate dove mascherine e distanziamento sociale ci accompagnano quotidianamente.

Hamburger-asd-casalgrasso

Ricco il menù delle pizze, tutte rigorosamente fatte con farina del Molino Chiavazza di Casalgrasso. Per i piatti della cucina viene utilizzata la carne dell’Agripiemonte di Carmagnola: novità di questa estate sono gli hamburger, da gustare in diversi menù e accompagnati con patatine. Ottima anche la milanese.

Visto che a seguito della pandemia coronavirus stiamo tutti riscoprendo le bellezze e le peculiarità dei nostri paesi, merita anche rimanere con gli amici di sempre a passare serate tranquille all’aperto, magari dopo una partita a tennis o calcetto.

Per prenotare all’ASD Casalgrasso di via Braida 10, telefonare al 328.0084289.

redazione

Next Post

L'ospitalità piemontese nella guida ai locali storici d'Italia

Mar Ago 4 , 2020
Turismo: nell’edizione 2020 della guida “Locali storici d’Italia” ci sono i luoghi cari a Camillo Cavour e Ernest Hemingway Templi del cioccolato e della pasticceria, ma anche caffè, hotel, ristoranti e liquorerie. In Piemonte sono 22 i luoghi-icona del gusto e dell’ospitalità inseriti nella 44esima Guida ai “Locali storici d’Italia”, […]
locali-storici-Caffè-Al-Bicerin-Torino-