L’artista pancalierese Milo selezionato alla biennale internazionale”Metropoli di Torino”

Milo è stato selezionato per partecipare al concorso internazionale “Metropoli di Torino“, ottava edizione. L’artista pancalierese Maurilio Pagnone si era già classificato al quinto posto assoluto nella precedente edizione del concorso, nella sezione pittura, con l’opera “Gelosia”.

Si tratta in realtà dell’edizione 2020 del concorso biennale organizzato dall’associazione Arte Città Amica, rimandata a causa delle restrizioni conseguenti alla pandemia Covid-19. Milo aveva presentato la sua tecnica di pittoscultura ed è stato selezionato con il bassorilievo “Man at work” del 2019. L’opera sarà esposta al mausoleo della Bela Rosin in Torino, dal 29 settembre al 5 ottobre.

MAN-AT-WORK-milo-maurilio-pagnone-pancalieri-la-pancalear

La presentazione del concorso, del catalogo e la premiazione dei vincitori avverrà al Teatro Agnelli il 3 ottobre. In quella data sapremo se anche Maurilio Pagnone sarà tra i premiati.

redazione

Next Post

Oltre 23 mila euro vinti al Lotto a Piscina con una giocata da 10 euro

Lun Set 6 , 2021
Il Lotto premia Piscina (TO) con un bottino da 23.750 euro. La vincita è stata realizzata grazie a una giocata complessiva da 10 euro sui numeri 6-21-24 sulla ruota di Torino. Un fortunato giocatore ha indovinato tre ambi e un terno. Tre giorni prima, la fortuna si era fermata a […]
logo-lotto