Arrestati gli autori delle rapine a tre farmacie del cuneese

La Squadra Mobile della Questura di Cuneo e i Carabinieri di Bra hanno eseguito il fermo di due persone indiziate di delitto: sono ritenute responsabili di tre rapine a farmacie di Castiglione Falletto e Cuneo. Si tratta di un uomo di 31 anni e la sua compagna .

Rapine farmacie cuneese la pancalera

Le rapine erano avvenute tra l’8 e il 12 luglio. L’uomo, dopo sopralluoghi, si presentava nelle farmacie completamente travisato. Indossava mascherina chirurgica, capellino da baseball, occhiali da sole, guanti in lattice e un girocollo per nascondere segni distintivi particolari quali i tatuaggi. Minacciava i titolari con un coltello. Si faceva consegnare l’intero incasso della giornata, per poi darsi alla fuga a bordo dell’autovettura condotta dalla donna che svolgeva il compito di autista e di palo.

Le misure cautelari sono state confermate dal Gip il 23 luglio scorso.

redazione

Next Post

Musicanti di strada a Carmagnola per i Givoedì Sotto le Stelle

Mer Lug 28 , 2021
Giovedì Sotto le Stelle a Carmagnola: l’ultimo appuntamento di luglio sarà domani, giovedì 29 luglio. La serata è dedicata soprattutto alla musica con la street band “Musicanti di Strada”, musicisti professionisti che si divertono a formare questa brass band per portare sorriso e gioia per le vie delle città. Come […]
Musicanti-di-strada-giovedì-sotto-le-stelle-carmagnola-la-pancalera