Riaperto il Pronto Soccorso di Saluzzo, da oggi accoglie i pazienti ore 8-20

Riapre oggi, lunedì 19 luglio, il Pronto Soccorso di Saluzzo con orario 8-20, come anche quello dell’ospedale di Ceva.

«Siamo riusciti a dare un segnale importante con la riapertura dei Pronto Soccorso nei due centri che hanno dato il maggiore contributo nell’affrontare la pandemia da Covid-19 – dichiara il direttore generale dell’Asl CN1, Giuseppe Guerra – È per noi un sacrificio non indifferente, considerando la difficoltà, in questo momento, a reperire le risorse umane necessarie, ma è anche un segnale importante per il territorio».

L’Asl To5 ha invece previsto l’apertura del Pronto Soccorso di Carmagnola verso fine agosto. Al San Lorenzo, con la riduzione dei postiletto dedicati ai casi Covid, sono stati riattivati 12 letti in Medicina 1B per pazienti no Covid.

redazione

Next Post

I consigli dell'istruttore cinofilo per conoscere i comportamenti del cane

Lun Lug 19 , 2021
Serata dedicata agli animali quella andata in scena la scorsa settimana a Moretta, organizzata dalla biblioteca civica. Grazie alla partecipazione dell’istruttore cinofilo Maurizio Luppi che ha presentato le varie sfaccettature di un cane, sono stati forniti una miriade di consigli utili ai partecipanti che avevano portato il proprio amico a […]
Istruttore-cinofilo-maurizio-luppi-moretta-la-pancalera