Aperilibro con Luca Iaccarino annullato a Carmagnola

Luca Iaccarino
Luca Iaccarino

Rimandato l’Aperilibro con il giornalista e scrittore Luca Iaccarino previsto per giovedì 22 ottobre a Carmagnola con il Gruppo di Lettura. Iaccarina avrebbe dovuto presentare il libro “Qualcuno sta uccidendo i più grandi cuochi di Torino”.

Gli organizzatori hanno preso la decisione in osservanza al DPCM del 18 ottobre che sospende tutte le attività convegnistiche e congressuali in presenza fino al 13 novembre. 

Confermato l’Aperilibro con Alessio Romano

Alessio Romano
Alessio Romano

Al momento rimane confermata la data del prossimo e ultimo appuntamento del 2020. L’ospite atteso è lo scrittore Alessio Romano che presenterà il suo libro “D’amore e baccalà” edito da EDT giovedì 26 novembre, ore 21, nel Salone Antiche Bastioni a Carmagnola.

“D’amore e baccalà”, libro pubblicato nel 2018, è dedicato alla bellissima Lisbona: la più poetica delle capitali europee. In questa città sospesa tra sogno e realtà Alessio incontra Beatriz, una cameriera bellissima, scontrosa ed evanescente. Ritrovarla nel dedalo del centro storico sarebbe impossibile, senza l’aiuto di complici inattesi: gli spiriti guida di Amália Rodrigues, Ingrid Bergman, Fernando Pessoa.

Info sulle serate: 392.5938504.

redazione

Next Post

Gionata Gonzato della pizzeria El Tigre di Carignano da Tinto su La7

Mar Ott 20 , 2020
E’ stato ospite di Tinto su La7 Gionata Gonzato, titolare della pizzeria El Tigre di Carignano, nella trasmissione “Mica pizza e fichi“. La domenica in TV e il martedì e venerdì Tinto accompagna gli spettatori in un viaggio alla scoperta delle ricette realizzate da trenta tra i più esperti pizzaioli […]
Tinto e Gionata