Annalisa Vetrò al Festival di Venezia: la studentessa nella giuria del Leoncino d’oro

Entra nel vivo la missione di Annalisa Vetrò al Festival di Venezia. La studentessa, che inizierà a frequentare la classe quinta A del liceo classico di Carmagnola, si era aggiudicata il primo posto al David Giovani Piemonte e ora fa parte della giuria del Premio Leoncino d’oro- Venezia Giovani dell’Agis Scuola, in occasione della 79esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

Annalisa Vetrò al Festival di Venezia

Annalisa è quindi volata a Venezia ed ora è impegnatissima nella visione dei film in concorso: trascorre le sue giornate tra incontri, fotografie con la madrina del festival e proiezioni: «Un’occasione unica per la nostra studentessa – commentano i docenti – che con altri giovani nutre la sua passione per il cinema iniziata al Baldessano Roccati grazie soprattutto al progetto scolastico Karmamovie».

redazione

Next Post

In 400 in piazza per la cena in arancione di Moretta

Mer Set 7 , 2022
La cena in arancione di Moretta ha radunato oltre 400 commensali lo scorso sabato 3 settembre. “Ven co Ti“, un grande pic nic all’aperto, è stato organizzato tra piazza Umberto, via Torino e piazza Coller. «Le nubi minacciose di pioggia non hanno frenato la voglia di divertimento dei morettesi – […]