Angeli di Ninfa, festa al Circolo La Concordia di Salsasio a Carmagnola

Giovedì 29 luglio al Circolo La Concordia di Salsasio si è svolta “LA CENA DEL SORRISO”, organizzata dall’Associazione Angeli di Ninfa ODV con sede in Salsasio di Carmagnola.

Angeli-di-ninfa-salsasio-carmagnola-la-pancalera

 La serata è stata all’insegna del divertimento e della solidarietà. Durante l’evento sono state premiate le maestre d’opera dell’associazione: Daniela Ragusa per lo yoga  della risata, Carla Chiavazza per la terapia e i massaggi, Sabina Finello per il progetto Lavanda, Elda Vigliarolo per Arteterapia, Simona Marello per le terapie emozionali. Riconoscimento anche al Leo Club di Carmagnola rappresentato da Sofia Rivatta, all’avvocato Agostino Vigliarolo e ad Ivan Quattrocchio per aver collaborato all’organizzazione della serata. Premiati anche i ragazzi per il loro impegno. L’associazione ringrazia anche Patrizia Giraudo per aver preparato l’ottima cena.

Angeli-di-ninfa-la-concordia-ivan-quattrocchio-salsasio-carmagnola-la-pancalera

 Le attività dell’associazione Angeli di Ninfa riprenderanno a settembre con molte novità.    

redazione

Next Post

Livestorm, la App che ti avverte quando sta per arrivare un temporale

Lun Ago 2 , 2021
L’applicazione è stata messa a punto da Arpa Piemonte e Arpa Liguria. Permette di ricevere gli avvisi relativi a un temporale in arrivo entro un raggio fino a 20 chilometri. L’assessore regionale Marnati: «Uno strumento efficace e gratuito messo a disposizione da Regione Piemonte e Arpa» Sono attesi altri temporali, […]
Livestorm-maltempo-grandine-app-arpa-piemonte-la-pancalera